Star Wars. Aftermath. Debito di vita

Star Wars. Aftermath. Debito di vita
Autore: Chuck Wendig
Titolo: Star Wars. Aftermath. Debito di vita
Tit. orig.: Star Wars. Aftermath. Life Debt
Traduzione: Christian La Via Colli
Revisione: Gian Paolo Gasperi
Editore: Multiplayer Edizioni
Anno di pubblicazione: 2017

L’Imperatore è morto e quel che resta del suo Impero sta battendo la ritirata. Mentre la Nuova Repubblica lotta per ripristinare la pace nella galassia, i nostri eroi sperano in un nuovo inizio. Han Solo vorrebbe ripagare il suo ultimo debito aiutando Chewbacca a liberare Kashyyyk, il pianeta d’origine dei Wookiee.

Nel frattempo, Norra Wexley e la sua banda stanno dando la caccia all’ammiraglio Rae Sloane e agli ultimi comandanti in capo all’Impero. Nonostante gli arresti si contino a bizzeffe, Sloane continua a sfuggire alla Nuova Repubblica e Norra teme che stia cercando un modo per salvare l’Impero.

La caccia a Sloane, tuttavia, incontra un’improvvisa battuta d’arresto quando la principessa Leia Organa contatta direttamente Norra per una missione: Han Solo, Chewbacca e i loro contrabbandieri sono caduti in trappola su Kashyyyk. Han è scomparso e Chewie è stato catturato. Interrotto il loro incarico ufficiale, Norra e il suo equipaggio rintracciano l’ultima ubicazione conosciuta del Millennium Falcon e si preparano ad affrontare nuovi pericoli. Non sanno che li attende un nemico veramente spietato…

I commenti sono chiusi